Linea Barman
Linea di prodotti ideata per le esigenze dei barman e scuole di formazione.
Apprendere nuovi cocktail della lista IBA 2020 e le varianti, con queste carte Memory, risulterà più semplice per lo studio e per la procedura di preparazione dei Drink, per chi vuole affacciarsi nel mondo del Bar e/o aiutare nel momento del bisogno anche chi esegue già questa professione. Testato e certificato su allievi di scuole di Barman, corso Basic e corso avanzato, è un ottimo compagno di studio. Perfetto per essere utilizzato come ricettario per preparazioni casalinghe per chi non è un professionista e vuole farsi il suo aperitivo dal divano di casa guardando la TV.
Per Info e acquisto, scrivici qui.
marchio e copyright registrato
Non è il solito strainer…
Ryūiki, nome giapponese tratto dalla parola “spartiacque”, è uno strumento ideato per aiutare a velocizzare le versate quando si deve preparare due drink contemporaneamente, in un unica versata si finiscono due cocktail permettendo di risparmiare tempo, mentre con lo strainer classico bisogna spezzare le versate rischiando anche di non essere precisi, versando più liquido in un bicchiere.
Sulla parte bassa troviamo inciso l’impronta dell’indice, aiuta a guidare la chiusura dello strainer durante la versata, in alto troviamo la coda come guida per avere una maggior precisione durante il double pour, è stato testato anche da Barman di livello mondiale. Possibilità di personalizzare lo Strainer con il proprio logo o nome.
Per Info e acquisto, scrivici qui.
Il supporto adatto per corsi di Barman Base.
Ideato per i corsisti alle prime armi, Gearline aiuta nei movimenti di versata corretti e del focal point.
Inizialmente i ragazzi alla prima leziona hanno maggiore difficoltà ad eseguirli in maniera corretta, andando ad errare il movimento a “perno di orologio” con conseguente spillata, metal pour all’interno del bicchiere, focal point errato e conteggio sbagliato.
Con Gearline invece, il corsista dovrà mantenere alta la concentrazione, riducendo il tempo di apprendimento dei movimenti.
Testato con successo, ora disponibile per le scuole di barman
Per Info e acquisto, scrivici qui.
“I Martini hanno il gusto delle musiche di John Coltrane”
– ROBERT B. PARKER –